Sta diventando famoso anche in Italia il Dottor Rashid Buttar, personalità medica che di recente ha lanciato gravissime accuse nei confronti di alcuni colleghi. Con un approccio che in parte ricorda quello di Luc Montagnier, altro personaggio controverso da noi analizzato la scorsa settimana, il dottore ha accusato in primis Anthony Fauci, medico che fa parte della task force della Casabianca e reo di avere sulla coscienza tantissimi morti. Il motivo? Sarebbe stato lui ad “importare” il Covid-19 dalla Cina e di averlo modificato elevandone il potenziale distruttivo.
Per chi non lo avesse capito, con il Dottor Rashid Buttar ci si ritrova nuovamente nel bel mezzo delle teorie complottiste incentrate sulla modifica del Coronavirus, già conosciuto dal 2014 e testato colpevolmente al massimo della sua forza. Ci sono diversi documenti accertati, in rete, su questo medico. Ad esempio, nel 2010, WBTC ci dice che abbia accettato un richiamo dal Charlotte Observer, in merito alla “medicina alternativa” da lui praticata su alcuni pazienti. A quanto pare, anche a costi molto elevati, pur avendo lui rigettato queste accuse.
Tornando al Coronavirus e ai giorni nostri, il Dottor Rashid Buttar in un video diventato virale in questi giorni punta il dito come al solito contro l’Organizzazione Mondiale della Sanità, ma anche contro Bill Gates, i soliti “poteri forti” e i media mainstream per aver creato un isterismo ingiustificato nei confronti del Coronavirus. A smascherarlo ci ha pensato il sito Media Matters di recente, partendo dal presupposto che, come al solito siamo al cospetto di slogan non provati scientificamente.
Le teorie portate avanti da lui ribadiscono concetti come “nessuno ha ancora dimostrato una sola morte per il virus reale“, o che “il numero di decessi sia ancora inferiore all’influenza stagionale“. Insomma, tutta la storia del Coronavirus sarebe stata inventata con il solito intento di obbligare le persone a vaccinarsi. Un altro spunto per inquadrare il Dottor Rashid Buttar, poi, lo abbiamo attraverso il passaggio in cui afferma che le antenne 5G e le scie chimiche siano correlate al virus e che l’aumento dei vaccini (oltre alla diffusione dello stesso 5G) comporterà un aumento delle persone che si ammaleranno.
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…