Notizia Vera

Dal 31 dicembre 2019 WhatsApp non funzionerà più su diversi cellulari: lista ed avvertimento

A partire dal prossimo 31 dicembre 2019, WhatsApp non funzionerà più su almeno 40 smartphone da aggiungere alla lista dei soliti noti. Mai come in queste ore occorrono delle precisazioni in merito, in quanto il definitivo stop al supporto per alcuni modelli Android ed iPhone si avrà solo dal 1 febbraio. Vale a dire tra poco più di un mese, come abbiamo avuto modo di sottolineare a metà mese, quando cioè si è reso necessario un primo punto della situazione su un argomento abbastanza delicato.

Per quali smartphone dal 31 dicembre WhatsApp non funzionerà più

Dopo la premessa riguardante il mese extra a disposizione di alcuni utenti Android ed iPhone, tocca ora precisare per quali cellulari WhatsApp non funzionerà più a partire dal 31 dicembre. Il focus in questo caso si sposta su ben sedici modelli, come vi abbiamo accennato ad inizio articolo. Stiamo parlando di Alcatel Idol 4S, Archos 50 Cesium, Microsoft Lumia 640 XL, HP Elite x3, Acer Liquid M330, Microsoft Lumia 650 dual SIM, Microsoft Lumia 650, Microsoft Lumia 550, Microsoft Lumia 950 XL dual SIM, Microsoft Lumia 950 XL, Microsoft Lumia 950 dual SIM, Microsoft Lumia 950 XL, Microsoft Lumia 950, Microsoft Lumia 640 XL, Microsoft Lumia 640, Microsoft Lumia 640 LTE e Microsoft Lumia 435.

Qual è l’elemento in comune agli smartphone per i quali possiamo dire che WhatsApp non funzionerà più dal 31 dicembre? La dotazione del sistema operativo Windows 10 Mobile, in quanto lo step che faremo nella giornata di domani rappresenterà a tutti gli effetti l’ultimo capitolo del matrimonio tra Microsoft e la più apprezzata app di messaggistica tra quelle che sono disponibili in Italia.

La lista è stata fornita direttamente da Kimovil, e visto che WhatsApp non funzionerà più sui cellulari riportato oggi, a partire da domani 31 dicembre, il consiglio è di salvare le conversazioni. Come? Aprite la chat WhatsApp che non volete perdere, per poi selezionare la voce “Altro” e successivamente “Info o info gruppo”. Qui dovrete optare nuovamente per “Altro” e poi “Invia cronologia chat via email”.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che Pfizer è l’anagramma di Lucifer

Ci segnalano i nostri contatti un improbabile post per cui Pfizer è l'anagramma di Lucifer. Ovviamente, anche qui siamo ad…

7 ore fa

Il falso documento con cui Zelensky vende territori Ucraini a Soros Jr. per i rifiuti (ancora)

Ci segnalano i nostri contatti un documento con cui Zelensky vende territori Ucraini a Soros Jr. Ovviamente, il solito falso…

7 ore fa

Il “vaccino speciale dei dipendenti Pfizer” non esiste

Il "vaccino speciale dei dipendenti Pfizer" ci riporta ad un'era improbabile ed ormai antichissima del complotto, quella del "vaccino di…

8 ore fa

Sì, avevamo ragione: il video della Bandiera Sovietica a Berlino era un falso

Ricorderete il nostro articolo del giorno otto maggio nel quale dichiaravamo che il video della Bandiera Sovietica a Berlino era…

8 ore fa

Il video del Papa che sparisce è solo l’ennesimo video rimontato ad arte

Ci segnalano i nostri contatti un video del "Papa che sparisce", uno spezzone a bassa qualità condito da una serie…

8 ore fa

No, nessuno ha dimostrato che nel Regno Unito sono morte un milione di persone a causa dei vaccini

Torniamo a parlare di Effetto Paradosso, o paradosso di Simpson (non il cartone animato), con la falsa teoria che nel…

8 ore fa