Se i complottisti del 5G credono a tutto, c’è chi sfrutta la loro ingenuità per creare catene virali con la precisa intenzione di arginarli ed estirparli dai social. Il messaggio che ci segnalano oggi è pura ironia, ma quando il dovere chiama il nostro staff risponde: trattasi di una bufala.
+++ ATTENZIONE +++
Con l’aggiornamento di Facebook di domani, verrà attivato di nascosto il 5G nel nostro telefono. Se non vuoi avere il 5G nel tuo telefono, devi disinstallare subito Facebook!!! Condividi prima di disinstallare!
L’intento, dicevamo, è chiaro: colpire i condivisori compulsivi e convincerli a stare lontani da Facebook raccontando loro una bufala. Perché sì, la teoria del 5G che verrà attivato sul telefono tramite Facebook non ha senso né fondamento. Soprattutto, chi crede a questo messaggio non pensa che l’avverbio “domani” non ha alcuna data di riferimento. Un “domani” che potrebbe essere già “ieri”, come ci insegnano i Blastema nel bellissimo brano Tira fuori le spine. Il 5G è l’argomento più discusso dall’utente medio, ecco il perché di tante catene.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…