“Da domani Facebook installa il 5G nel tuo telefono, se non lo vuoi devi disinstallare Facebook”

di Luca Mastinu |

“Da domani Facebook installa il 5G nel tuo telefono, se non lo vuoi devi disinstallare Facebook” Bufale.net

Se i complottisti del 5G credono a tutto, c’è chi sfrutta la loro ingenuità per creare catene virali con la precisa intenzione di arginarli ed estirparli dai social. Il messaggio che ci segnalano oggi è pura ironia, ma quando il dovere chiama il nostro staff risponde: trattasi di una bufala.

+++ ATTENZIONE +++

Con l’aggiornamento di Facebook di domani, verrà attivato di nascosto il 5G nel nostro telefono. Se non vuoi avere il 5G nel tuo telefono, devi disinstallare subito Facebook!!! Condividi prima di disinstallare!

L’intento, dicevamo, è chiaro: colpire i condivisori compulsivi e convincerli a stare lontani da Facebook raccontando loro una bufala. Perché sì, la teoria del 5G che verrà attivato sul telefono tramite Facebook non ha senso né fondamento. Soprattutto, chi crede a questo messaggio non pensa che l’avverbio “domani” non ha alcuna data di riferimento. Un “domani” che potrebbe essere già “ieri”, come ci insegnano i Blastema nel bellissimo brano Tira fuori le spine. Il 5G è l’argomento più discusso dall’utente medio, ecco il perché di tante catene.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News