Crosetto scorta anziana in polizia, e la sua buona azione viene ricompensata con uno scambio surreale. Questo il resoconto di una bizzarra ma simpatica avventura occorsa allo stesso ministro
Crosetto scorta anziana in polizia “Ah, è un collega?”
Come da lui descritta in forma di tweet
Come descritto dal ministro, questi si è imbattuto in un’anziana con evidenti problemi di memoria, probabilmente una malattia degenerativa, dispersa in città alla ricerca di un figlio che non era presente, in un posto che non sapeva riconoscere.
Scena che capita a molte persone purtroppo, una triste situazione che il ministro ha affrontato con gran tatto, scortando la signora al sicuro presso la polizia, perché fosse accudita e riportata ai suoi caregiver
E lì l’atto divertente della vicenda
“Mi dà un documento?”
“Sono il Ministro della difesa”
“Ah, un collega”
Scenetta che, indubbiamente, fa un po’ sorridere, ma è arrivata al termine di una buona azione.
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…
Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…