Notizia Vera

Cristiano Ronaldo e la mancia da 20.000 euro al personale del Royal Villa Methoni a Costa Navarino

Cristiano Ronaldo al centro delle cronache oggi 23 giugno, grazie ad una mancia da 20.000 euro che sarebbe stata donata al personale che lo ha assistito in occasione del soggiorno presso il Royal Villa Methoni a Costa Navarino. Una vacanza da sogno per lui e per i suoi ospiti, con uno yacht il cui noleggio è costato da solo 200.000 euro a settimana. Il merito dei dipendenti della struttura, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbe stato quello di tenere lontani i più curiosi. Tra addetti ai lavori e tifosi.

Insomma, se in passato ci siamo soffermati sul campione portoghese a causa di alcune bufale, come quelle relative alla sua presunta volontà di lasciare la Juventus (ne parlammo non molto tempo fa sulle nostre pagine), la notizia trapelata questa domenica trova conferme tramite fonti autorevoli. Di sicuro Cristiano Ronaldo non è mai stato avaro con il personale a sua disposizione in svariate vacanze, come testimoniato dai diretti interessati. E a quanto pare nemmeno in Grecia l’ex Real Madrid è venuto meno rispetto alla sua fama.

La storia di Cristiano Ronaldo e della mancia da 20.000 euro è stata confermata anche da una fonte autorevole come Tuttomercatoweb, nonostante in tanti in un primo momento avevano pensato alla solita bufala che in queste circostanze gravita attorno ai personaggi più famosi del web. Come accennato, in passato sono già trapelati dettagli alquanto singolari e in linea con quanto emerso dal suo soggiorno al Royal Villa Methoni a Costa Navarino.

Come si può facilmente immaginare, la vicenda di Cristiano Ronaldo ha attirato l’interesse non solo degli sportivi sui socia, considerando il fatto che raramente si sente in giro che qualcuno lasci una mancia di 20.000 euro. Anche coi più ricchi al mondo. Staremo a vedere quali saranno le prossime testimonianze del personale del Royal Villa Methoni a Costa Navarino.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

5 ore fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

9 ore fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

10 ore fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

1 giorno fa

Cosa dovreste sapere su Bella Ciao, l’inno di tutte le Resistenze

Ogni anno dopo la Festa della Liberazione arrivano le polemiche di lana caprina su Bella Ciao. Ogni anno bisogna spiegarne…

1 giorno fa

Tranquilli, nessuno vi obbliga a vendere le auto precedenti al 2015

Ci sono notizie, come il presunto "obbligo di vendere le auto precedenti al 2015" che non sono tecnicamente bufale o…

1 giorno fa