Cristiano Ronaldo e la mancia da 20.000 euro al personale del Royal Villa Methoni a Costa Navarino

di Redazione |

Royal Villa Methoni

Cristiano Ronaldo al centro delle cronache oggi 23 giugno, grazie ad una mancia da 20.000 euro che sarebbe stata donata al personale che lo ha assistito in occasione del soggiorno presso il Royal Villa Methoni a Costa Navarino. Una vacanza da sogno per lui e per i suoi ospiti, con uno yacht il cui noleggio è costato da solo 200.000 euro a settimana. Il merito dei dipendenti della struttura, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbe stato quello di tenere lontani i più curiosi. Tra addetti ai lavori e tifosi.

Insomma, se in passato ci siamo soffermati sul campione portoghese a causa di alcune bufale, come quelle relative alla sua presunta volontà di lasciare la Juventus (ne parlammo non molto tempo fa sulle nostre pagine), la notizia trapelata questa domenica trova conferme tramite fonti autorevoli. Di sicuro Cristiano Ronaldo non è mai stato avaro con il personale a sua disposizione in svariate vacanze, come testimoniato dai diretti interessati. E a quanto pare nemmeno in Grecia l’ex Real Madrid è venuto meno rispetto alla sua fama.

La storia di Cristiano Ronaldo e della mancia da 20.000 euro è stata confermata anche da una fonte autorevole come Tuttomercatoweb, nonostante in tanti in un primo momento avevano pensato alla solita bufala che in queste circostanze gravita attorno ai personaggi più famosi del web. Come accennato, in passato sono già trapelati dettagli alquanto singolari e in linea con quanto emerso dal suo soggiorno al Royal Villa Methoni a Costa Navarino.

Come si può facilmente immaginare, la vicenda di Cristiano Ronaldo ha attirato l’interesse non solo degli sportivi sui socia, considerando il fatto che raramente si sente in giro che qualcuno lasci una mancia di 20.000 euro. Anche coi più ricchi al mondo. Staremo a vedere quali saranno le prossime testimonianze del personale del Royal Villa Methoni a Costa Navarino.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News