Notizia Vera

Cristiano Ronaldo e la mancia da 20.000 euro al personale del Royal Villa Methoni a Costa Navarino

Cristiano Ronaldo al centro delle cronache oggi 23 giugno, grazie ad una mancia da 20.000 euro che sarebbe stata donata al personale che lo ha assistito in occasione del soggiorno presso il Royal Villa Methoni a Costa Navarino. Una vacanza da sogno per lui e per i suoi ospiti, con uno yacht il cui noleggio è costato da solo 200.000 euro a settimana. Il merito dei dipendenti della struttura, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbe stato quello di tenere lontani i più curiosi. Tra addetti ai lavori e tifosi.

Insomma, se in passato ci siamo soffermati sul campione portoghese a causa di alcune bufale, come quelle relative alla sua presunta volontà di lasciare la Juventus (ne parlammo non molto tempo fa sulle nostre pagine), la notizia trapelata questa domenica trova conferme tramite fonti autorevoli. Di sicuro Cristiano Ronaldo non è mai stato avaro con il personale a sua disposizione in svariate vacanze, come testimoniato dai diretti interessati. E a quanto pare nemmeno in Grecia l’ex Real Madrid è venuto meno rispetto alla sua fama.

La storia di Cristiano Ronaldo e della mancia da 20.000 euro è stata confermata anche da una fonte autorevole come Tuttomercatoweb, nonostante in tanti in un primo momento avevano pensato alla solita bufala che in queste circostanze gravita attorno ai personaggi più famosi del web. Come accennato, in passato sono già trapelati dettagli alquanto singolari e in linea con quanto emerso dal suo soggiorno al Royal Villa Methoni a Costa Navarino.

Come si può facilmente immaginare, la vicenda di Cristiano Ronaldo ha attirato l’interesse non solo degli sportivi sui socia, considerando il fatto che raramente si sente in giro che qualcuno lasci una mancia di 20.000 euro. Anche coi più ricchi al mondo. Staremo a vedere quali saranno le prossime testimonianze del personale del Royal Villa Methoni a Costa Navarino.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

4 ore fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

16 ore fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

1 giorno fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

1 giorno fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

2 giorni fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

2 giorni fa