Il Messaggero nell’ultima ora ha pubblicato la notizia della morte dell’anestesista dell’ospedale di Portogruaro (Venezia) con un titolo che lascia intendere che la donna sia morta a seguito del Coronavirus.
La povera Chiara Filipponi, in realtà, stava già combattendo contro una grave malattia per la quale si trovava ricoverata da un mese all’ospedale Dell’Angelo di Mestre. La notizia è stata data da Carlo Bramezza, direttore generale della ULSS 4 “Veneto Orientale” sulla sua pagina Facebook:
Chiara Filipponi, anestesista all’ospedale di Portogruaro, compagna da una vita del primario di Odontostomatologia Michele Capuzzo, a seguito di una grave malattia è deceduta all’ospedale di Mestre.
A nome dell’Azienda Ulss4, esprimo un profondo dolore per la perdita di questa nostra valida professionista. Le mie più vive condoglianze all’amico Michele e a tutti i familiari.
La donna dunque era già malata, come specifica il titolo più corretto de Il Gazzettino. Parliamo di acchiappaclick perché in questo momento storico bisogna prendere maggiormente atto della tendenza di una certa fetta di pubblico a non leggere a fondo gli articoli, dunque non è il caso di creare titoli incompleti e/o fuorvianti nel riportare una tragedia.
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…