Arriverà una petizione per un girone infernale destinato a chi diffonde audio WhatsApp ad mentulam, visto che di nuovo ci ritroviamo a parlare di segnalazioni sul Coronavirus arrivate con note vocali: a questo giro parliamo dell’Ipercoop “La Mongolfiera” di via Santa Caterina, a Bari, dove una donna cinese sarebbe svenuta scatenando il panico, tanto da portare a bloccare ogni passaggio e transennare lo stand della Feltrinelli.
Puglia Reporter Notizie
La voce afferma che la fonte sarebbe “il marito di una mia amica che si trovava lì a fare dei lavori e che ha mandato le foto in diretta”, ma è tutta una bufala. Il transennamento era dovuto a un firmacopie che si stava tenendo alla Feltrinelli del cantante Diodato, vincitore del Festival di Sanremo, come dimostra anche la pagina Facebook dell’artista.
Un nostro contatto presente sul posto ha affermato che non c’è stato alcuno svenimento di una ragazza cinese. Cercate “Ipercoop Santa Caterina” su Facebook e troverete tantissime smentite.
Nessuna donna cinese è svenuta all’Ipercoop “La Mongolfiera” di Bari e nessun caos: si trattava del firmacopie di Diodato.
Non c'è due senza tre: torna la bufala di Jessica Moore che denuncia il poliziotto eroe, stesso testo che avevamo…
Natale si avvicina, e il NORAD segue Babbo Natale. Lo fa ogni anno, a cominciare dal primo Dicembre fino alla…
Ci segnalano i nostri contatti la storia di un uomo che ha imparato il giapponese dai film porno. Il testo…
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…