Notizia Vera

Dal coro di saluto per Mario Mandzukic alla dedica ai tifosi: “Juve vincente grazie a voi”

Tra conferme e smentite, è arrivata la notizia ufficiale relativa all’addio di Mario Mandzukic alla Juventus. Quest’oggi, infatti, l’attaccante croato ha salutato pubblicamente i tifosi bianconeri con un post che potete consultare nella sua versione originale. Tra le altre cose, l’attaccante ha voluto ringraziare i sostenitori della Vecchia Signora, affermando senza giri di parole che sono loro la ragione dei successi di questi anni.

Mandzukic

Articolo originale sul coro per Mandzukic

La Juventus ha vinto contro l’Udinese con estrema facilità, dimostrando di aver superato probabilmente il periodo negativo della scorsa settimana, anche grazie ad un gioco più spumeggiante. Il volto di questa nuova Juventus è da attribuire senza dubbio al tridente Cristiano Ronaldo-Dybala-Higuain, provato solo in poche occasioni e durante pochi minuti di partita, ma il match contro l’Udinese ha dimostrato come questa squadra possa tranquillamente gestire i tre attaccanti.

Cristiano Ronaldo è alquanto entusiasta di questa novità tecnica e senza dubbio lo sono anche i due argentini che finalmente possono giocare insieme dal primo minuto e non far parte della solita staffetta. Eppure alcuni tifosi bianconeri non hanno di certo dimenticato uno degli attaccanti che durante la scorsa stagione è stato alquanto decisivo nei match più importanti, stiamo parlando ovviamente di Mandzukic.

Il coro della Curva Juventus per Mario Mandzukic

L’attaccante croato è ai margini della squadra, non è riuscito ad avere nemmeno la possibilità di sedersi in panchina per qualche partita e quasi sicuramente a gennaio cambierà squadra. I tifosi bianconeri però non hanno di certo dimenticato Super Mario Mandzukic e durante il match contro l’Udinese hanno inneggiato un coro in favore dell’attaccante croato. Al minuto 64 circa della partita, una parte dello stadio ha acclamato a gran voce Mandzukic, un calciatore che è entrato immediatamente nei cuori dei tifosi bianconeri grazie ai suoi gol, ma soprattutto alla sua voglia continua di sacrificarsi in campo.

Spesso con Allegri ha dovuto fare quasi il terzino, ma era in grado di poter segnare anche dei gol importantissimi, pur correndo sempre in aiuto dei difensori. Un calciatore di questo genere non potrà mai essere dimenticato dai tifosi bianconeri ed è stato giusto ricordarlo in questo periodo che lo vede fuori squadra e fuori dal progetto Juventus. Auguriamo a Mario Mandzukic di poter disputare almeno qualche altro anno da protagonista in un’altra squadra, merita di vivere ancora emozioni importanti in questo sport. Ecco il video sul coro per Mandzukic.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il rapporto tra SD-WAN e Cybersicurezza nella trasformazione digitale

Fino a qualche anno fa, la sicurezza online rappresentava un problema decisamente importante, con tanti aspetti che si intrecciavano fra…

2 ore fa

Attenti alla truffa del Segway Ninebot a due euro

Il falso sondaggio di "media.it" per il Segway Ninebot a due euro fa parte della ricchissima famiglia del Phishing del…

2 ore fa

Intendiamoci sul significato del mughetto per il primo maggio con le immagini del fiore

Occorre analizzare più da vicino, nella giornata di oggi, il significato del mughetto per il primo maggio, alla luce della…

2 ore fa

La causa della morte di Ayrton Senna e lo spasmo 30 anni dopo l’incidente

Appare quasi inevitabile che 30 anni dopo la tragedia del Tamburello si torni a parlare della causa della morte di…

17 ore fa

Siate scettici con alcuni auguri di buon Primo Maggio 2024 su immagini, frasi e concerto di Roma

Occorre essere scettici, in questo particolare momento storico, con alcuni auguri di buon Primo Maggio 2024 su immagini, frasi e…

22 ore fa

Calda la questione sui biglietti per il concerto di Billie Eilish e sui prezzi di Bologna oggi

Appare come non mai calda la questione sui biglietti per il concerto di Billie Eilish, con un chiaro riferimento ai…

1 giorno fa