Dopo una lunga malattia, il 27 Maggio 2021 si è spenta Carla Fracci, una delle più grandi e amate ballerine del ventesimo secolo. Avrebbe compiuto 85 anni il prossimo 20 agosto. Lo scorso febbraio, Carla Fracci aveva dichiarato pubblicamente di volersi vaccinare il prima possibile contro il Covid-19, invitando tutti gli scettici a cambiare idea, attirando evidentemente a sé le non simpatie del mondo negazionista e no-vax, che ha pensato di riprendere quelle sue dichiarazioni proprio il giorno della sua morte, insinuando che questa sarebbe stata in realtà causata proprio dal vaccino e non dal tumore del quale Carla Fracci soffriva da molto tempo. Vi mostriamo alcuni post e commenti postati da queste persone. Solo alcuni, giusto per non rovinarvi troppo la giornata:
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…