Notizia Vera

Cipro: no-vax devastano la sede di un’emittente televisiva (e quelli nostrani se la ridono)

A Nicosia, la sede di Sigma TV è stata assaltata e devastata da un’orda di no-vax inferociti. La “colpa” dell’emittente sarebbe quella di portare avanti una linea editoriale a favore della campagna di vaccinazione, e molto critica verso i no-vax. Come testimoniato del video che vi proponiamo, i vandali hanno danneggiato gli interni della sede e incendiato delle automobili parcheggiate all’esterno. Il tutto è avvenuto nel contesto di una protesta di qualche migliaio di manifestanti che protestavano contro le misure decise dal governo locale, tra le quali l’introduzione del “Safe Pass” per accedere a svariati luoghi, come supermercati, ristoranti  e centri commerciali.

La notizia è stata ripresa anche da alcuni media italiani che hanno diffuso il video anche attraverso post nelle loro pagine social ufficiali. Ed è proprio da uno di questi post che vi andiamo a mostrare alcuni commenti allucinanti scritti da no-vax nostrani che hanno plaudito al folle gesto:

 

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

3 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

4 giorni fa