Ci prendiamo una pausa? Tutti abbiamo l’amico troppo mattixximo che ci manda su WhatsApp i post che fanno ridere i naviganti più accaniti, o magari solo lui. Noi rispondiamo con una passivissima emoji che ride, ma troppo spesso ignoriamo che dietro il cringe del post si nascono le risposte più memorabili. È il caso di questo post del 22 ottobre, lo screenshot di un tweet apparentemente innocuo.
Ma perché io non posso vivere in un monastero del 1300 occupandomi dell’orto, e leggendo con una candela fino a tardi davanti a un camino?
Domanda più che comprensibile, ma tra le risposte si sono accaniti cinici realisti, persone troppo motivate per ritirarsi in una vita di raccoglimento, testimonianze di chi invece è riuscito nell’impresa. Ecco il best of dei commenti:
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…