Ci segnalano un articolo dal titolo “Papa Francesco mette un freno alle attività del Movimento Apostolico e predispone la visita apostolica”.
I nostri lettori direte voi? No, questa volta direttamente dalla sorgente, il Movimento Apostolico, che ci invia comunicato
“Questa mattina è stato reso noto che la Santa Sede ha nominato un Visitatore Apostolico per il Movimento Apostolico.
E’ una notizia che ci infonde fiducia. Attendiamo di accoglierlo con spirito filiale e serenità.
Nel frattempo la missione del Movimento Apostolico prosegue regolarmente, al contrario di quanto erroneamente diffuso da alcuni.
Il prossimo appuntamento nella Sede Centrale è la Celebrazione eucaristica di questo pomeriggio alle ore 18:00 a Sellia Marina.
28/09/2020”
Come reperibile direttamente dal loro portale.
Aggiungendo peraltro che
Stasera il Movimento Apostolico si incontrerà regolarmente, quindi nessuno ha messo un freno
Lapalissiano quindi: se il Movimento Apostolico si incontrerà, significa che la sospensione e blocco di attività ed adesioni paventato potrebbero essere un concetto da ridefinire.
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…
Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…