Notizia Vera

Chiara Nasti reagisce male a critiche sul gender reveal party con Zaccagni: nuova moda in Italia

Chiara Nasti non ha reagito particolarmente alle critiche che le sono piovute addosso dopo il gender reveal party con Zaccagni, calciatore della Lazio approdato poco meno di un anno fa nella Capitale dopo la fortunata esperienza con la maglia del Verona. Come sono andate le cose e di cosa stiamo parlando? Serve indubbiamente un approfondimento, essendo quella odierna una tematica ancora poco conosciuta nel nostro Paese. Vediamo dunque di capirci qualcosa di più.

Chiara Nasti la prende male dopo le forti critiche sul gender reveal party con Zaccagni

Eppure, quando si parla di gender in Italia si pensa solo a qualche uscita di Pillon, come abbiamo avuto modo di riscontrare a suo tempo anche sul nostro sito. Per quale motivo in questi giorni si parla tantissimo di Chiara Nasti che reagisce male a critiche sul gender reveal party con Zaccagni? La coppia ha deciso di affittare lo Stadio Olimpico di Roma per svelare a tutti il sesso del bambino atteso. Il tutto, al cospetto di amici e parenti. A partire dal presidente Lotito e da alcuni giocatori della Lazio come Immobile.

In tanti hanno criticato la scelta, affermando che un momento intimo e privato sia stato trasformato in una “cafonata”.  Tra l’altro, proprio in questi giorni è venuta a galla la notizia del nuovo figlio in arrivo anche per Immobile, senza alcun evento a margine. Sostanzialmente, il gender reveal party consiste proprio nella festa organizzata per rendere ufficiale il sesso della nuova creatura in arrivo.

Abituati a piccole festicciole, prevalentemente a casa, il popolo del web non ha gradito il gender reveal party di Chiara Nasti con Zaccagni. Su Instagram ci si imbatte anche in alcune risposte pesanti, come il virgolettato riportato nel corso delle ultime ore da Repubblica in queste ore:

“La verità è che non avete mai visto una cosa simile. Disprezzare perché non potete avere lo stesso vi rende così piccoli che neanche potete immaginare”.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

2 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

3 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

3 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

5 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

5 giorni fa