Chef Rubio vorrebbe i vaccini gratuiti insieme ai tamponi. Nel secondo caso potrebbe aver ragione, ma siamo sicuri che lo chef non sappia che i vaccini siano gratuiti? Con un tweet pubblicato questa mattina si è scatenato un putiferio.
Credo che il vaccino così come i tamponi debbano essere gratis in uno stato democratico che dilapida soldi pubblici in stro**ate e che tutela i pochi fingendo di interessarsi magicamente ai cittadini. Il green pass è anticostituzionale, antidemocratico, e tendente all’apartheid
Nelle ore Chef Rubio ha aggiunto altre considerazioni: “Cioè si può essere liberi di non pagare le tasse, di condonare abusi edilizi, di massacrare persone recluse, di distruggere zone verdi, di vendere armi a Israele, di far morire persone in mare ma guai a te se non c’hai il green pass”, una battuta sul Green Pass visto dagli adolescenti e, infine, una correzione del tiro.
Non è specificato se il termine “trollata” sia riferito all’affermazione sulla non-gratuità dei vaccini, ma escludiamo che Chef Rubio non sappia che i vaccini anti-Covid sono gratuiti. Non ci resta che attendere altri tweet, forse.
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…