Chef Rubio vorrebbe i vaccini gratuiti insieme ai tamponi. Nel secondo caso potrebbe aver ragione, ma siamo sicuri che lo chef non sappia che i vaccini siano gratuiti? Con un tweet pubblicato questa mattina si è scatenato un putiferio.
Credo che il vaccino così come i tamponi debbano essere gratis in uno stato democratico che dilapida soldi pubblici in stro**ate e che tutela i pochi fingendo di interessarsi magicamente ai cittadini. Il green pass è anticostituzionale, antidemocratico, e tendente all’apartheid
Nelle ore Chef Rubio ha aggiunto altre considerazioni: “Cioè si può essere liberi di non pagare le tasse, di condonare abusi edilizi, di massacrare persone recluse, di distruggere zone verdi, di vendere armi a Israele, di far morire persone in mare ma guai a te se non c’hai il green pass”, una battuta sul Green Pass visto dagli adolescenti e, infine, una correzione del tiro.
Non è specificato se il termine “trollata” sia riferito all’affermazione sulla non-gratuità dei vaccini, ma escludiamo che Chef Rubio non sappia che i vaccini anti-Covid sono gratuiti. Non ci resta che attendere altri tweet, forse.
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…