Notizia Vera

Ce l’ha con Zangrillo il virologo Crisanti: “Il terrorismo l’ha fatto chi ha parlato di virus sparito”

Ci sono non poche polemiche per quanto riguarda l’ultima puntata di Dritto e Rovescio, in riferimento a quanto dichiarato dal virologo Andrea Crisanti, con una chiara frecciata a Zangrillo. Quest’ultimo, almeno in parte, era già stato smentito dal suo paziente più famoso, vale a dire Silvio Berlusconi, il quale aveva dichiarato che il suo contagio da Covid era risultato più grave rispetto a quanto aveva dichiarato in un primo momento il suo medico. Ne abbiamo parlato con un articolo specifico in merito.

La replica a Zangrillo del virologo Crisanti sul Covid

In particolare, come riporta Next Quotidiano, il virologo Andrea Crisanti si è rivolto in modo esplicito a Rosita Celentano, la quale aveva dichiarato di avere l’ansia a causa del terrorismo mediatico che si fa in TV. Allo stesso tempo, però, l’esperto si è concentrato in modo chiaro anche su alcune vecchie dichiarazioni di Zangrillo, il quale la scorsa primavera, subito dopo l’avvio della Fase 2, aveva fatto sapere che il Covid fosse ormai un virus morto.

“Mi permetta di dire una cosa: io penso che il terrorismo l’ha fatto chi ha detto che il virus era morto. E poi per quanto riguarda la signora Rosita beata lei che c’ha avuto l’ansia guardando l’epidemia in televisione. Pensi alle centinaia di migliaia di persone nella sanità che hanno lavorato giorno e notte durante l’epidemia. Non penso che nessuno abbia protestato per l’ansia”.

Staremo a vedere se da Zangrillo replicherà alle parole di Andrea Crisanti pronunciate durante la puntata di Dritto e Rovescio, considerando il fatto che si tratti di un argomento molto delicato.

Vi lasciamo a questo punto al video con cui possiamo osservare quanto dichiarato dal virologo Andrea Crisanti al cospetto di Rosita Celentano durante l’ultima puntata di Dritto e Rovescio, ma anche in merito ad una chiara frecciata nei confronti di Zangrillo, il quale durante il mese di maggio aveva dichiarato in modo esplicito sui canali RAI che il Covid fosse ormai un virus morto.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

51 minuti fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

6 ore fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

6 ore fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

24 ore fa

Cosa dovreste sapere su Bella Ciao, l’inno di tutte le Resistenze

Ogni anno dopo la Festa della Liberazione arrivano le polemiche di lana caprina su Bella Ciao. Ogni anno bisogna spiegarne…

24 ore fa

Tranquilli, nessuno vi obbliga a vendere le auto precedenti al 2015

Ci sono notizie, come il presunto "obbligo di vendere le auto precedenti al 2015" che non sono tecnicamente bufale o…

1 giorno fa