Sempre più spesso si usano i gruppi WhatsApp per alimentare bufale e truffa. A volte in modo consapevole tramite malintenzionati, altre volte in buona fede. Ciò non toglie che, a causa di determinati personaggi, l’esperienza maturata tramite questa ormai famosissima app di messaggistica rischia ormai di essere compromessa. Ecco perché oggi possiamo mettere in evidenza almeno 10 regole d’oro che in futuro si dovranno seguire e rispettare ad ogni costo per scongiurare il pericolo di un ban.
Dopo questa breve introduzione, riteniamo giusto condividere con voi quanto riportato da Hwupgrade, con cui potremo prendere in esame dei veri e propri comandamenti. L’auspicio è che la qualità delle chat possa migliorare, ma ance quella delle conversazioni nei gruppi WhatsApp, perché si stanno raggiungendo livelli così intollerabili che, come accennato, potrebbero portare ad un ban:
Insomma, un altro punto di riferimento per tutti gli utenti che, soprattutto all’interno dei gruppi WhatsApp, sono costantemente bersagliati da messaggi e contenuti ritenuti fastidiosi. Dopo la scadenza del 12 novembre sul fronte backup, con apposito articolo dove troverete l’approfondimento del caso, tocca dunque prendere in esame in senso generale una serie di regole da rispettare e da far rispettare per chi rendere meno gradevole il vostro utilizzo quotidiano della tanto amata app di messaggistica.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…