Ci eravamo sentiti la mattina del 25 febbraio per il caso del Carro Armato a Kiev che investe una macchina. Non sapevamo molto, a parte alcuni elementi che riassumeremo direttamente dall’articolo precedente, per chiarezza.
Manovra imperita che potrebbe trovare giustificazione in quanto scoperto successivamente dall’indagine di Open.
Indagine che riporta il parere del Generale Battisti a Quarta Repubblica, coerente con le nostre osservazioni nel precedente articolo. È improbabile che un mezzo russo possa girovagare isolato in un quartiere residenziale senza essere cercato e abbattuto: assai più probabile è l’imperita manovra.
In quelle ore, comunque Open registra una serie di messaggi relativi al furto di tre mezzi militari. Cosa che denota la preoccupazione per i militari Ucraini della presenza di mezzi sequestrati dai Sovietici e in mano ai sabotatori per essere usati nelle retrovie.
Sia che si tratti di un errore di un operatore Ucraino che di una rocambolesca fuga di un sabotatore, il mistero si risolve, anche se solo in parte.
Non c'è due senza tre: torna la bufala di Jessica Moore che denuncia il poliziotto eroe, stesso testo che avevamo…
Natale si avvicina, e il NORAD segue Babbo Natale. Lo fa ogni anno, a cominciare dal primo Dicembre fino alla…
Ci segnalano i nostri contatti la storia di un uomo che ha imparato il giapponese dai film porno. Il testo…
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…