Ci eravamo sentiti la mattina del 25 febbraio per il caso del Carro Armato a Kiev che investe una macchina. Non sapevamo molto, a parte alcuni elementi che riassumeremo direttamente dall’articolo precedente, per chiarezza.
Manovra imperita che potrebbe trovare giustificazione in quanto scoperto successivamente dall’indagine di Open.
Indagine che riporta il parere del Generale Battisti a Quarta Repubblica, coerente con le nostre osservazioni nel precedente articolo. È improbabile che un mezzo russo possa girovagare isolato in un quartiere residenziale senza essere cercato e abbattuto: assai più probabile è l’imperita manovra.
In quelle ore, comunque Open registra una serie di messaggi relativi al furto di tre mezzi militari. Cosa che denota la preoccupazione per i militari Ucraini della presenza di mezzi sequestrati dai Sovietici e in mano ai sabotatori per essere usati nelle retrovie.
Sia che si tratti di un errore di un operatore Ucraino che di una rocambolesca fuga di un sabotatore, il mistero si risolve, anche se solo in parte.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…