Notizia Vera

Caressa non ha dubbi: “Lo Scudetto lo vince la Lazio”

Impossibile dimenticare l’ironia di Del Piero al cospetto dell’algoritmo di Fabio Caressa, con cui si dava l’Inter di Spalletti in testa, mentre si prevedeva la profonda crisi della Juventus. Nelle scorse ore c’è stata una diretta Instagram tra Fabio Caressa e Paolo Bonolis e chiaramente si è parlato molto di calcio, principalmente del campionato italiano e di come potrebbe concludersi qualora questa situazione legata al’emergenza Coronavirus terminasse.

Tutto ovviamente è ancora incerto, non c’è una data precisa sulla possibile ripresa del campionato di Serie A, ma si è cercato comunque di capire quale squadra possa alla fine conquistare lo scudetto. A tal proposito Caressa ha evidenziato un suo cambio di pensiero riguardo alla vittoria del campionato, perché inizialmente pensava potesse essere la Juventus a conquistare il titolo, ma ha cambiato idea soprattutto nelle ultime giornate, quando la Lazio ha iniziato a non fermarsi più.

La squadra di Inzaghi ha stupito per la sua compattezza e forza nei reparti e per Caressa può tranquillamente vincere il tricolore, grazie soprattutto alla sua incredibile media punti. Tutti però ricordiamo bene dei pronostici di Caressa, uno dei pochi telecronisti a non riuscire praticamente mai ad azzeccare un risultato o una previsione su una qualsiasi squadra. Ricordiamo i vari algoritmi e tutte le altre sciocchezze mostrate in questi anni dal giornalista di SkySport, come ad esempio quello relativo al primo anno di Spalletti con l’Inter.

Qui Caressa aveva dichiarato che la squadra nerazzurra avesse tutte le carte in regola per poter lottare contro la Juventus per aggiudicarsi lo scudetto, ma invece fu una stagione alquanto sottotono per i nerazzurri, che però riuscirono a conquistare il posto Champions all’ultima giornata. Fa quindi alquanto sorridere ascoltare queste parole pronunciate da Caressa durante la diretta Instagram con Paolo Bonolis. Che poi la Lazio possa vincere lo scudetto, è sicuramente un’ipotesi reale, ma dire che al momento risulta essere praticamente già campione d’Italia è alquanto ridicolo. Ora che non è praticamente più presente negli studi di SkySport, Caressa doveva pur far sentire la sua presenza con qualche sua “perla”.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Unica strada per il calcolo sul pagamento del bollo auto 2024: tra ACI e canali non autorizzati

Negli ultimi giorni alcuni utenti ci hanno segnalato alcuni canali social e pagine web in cui si parla di calcolo…

3 ore fa

Malattia da sequel: i sequel retro (spirituali e non) che non sapevate esserlo

Sequel e prequel hanno sempre fatto parte delle regole del gioco, di ogni gioco. Spesso non solo di libri e…

7 ore fa

Riprendono le speculazioni su Anna Kanakis morta e causa decesso dell’attrice

Spesso capita che alcuni personaggi più o meno famosi vengano a mancare, per poi iniziare a dimenticarli nel giro di…

9 ore fa

Seconda ondata di contenuti per Virgil Van Dijk morto dopo un incidente: bufala sul calciatore

Stiamo assistendo in queste ore alla diffusione di ulteriori post che ci parlando di Virgil Van Dijk morto dopo un…

1 giorno fa

Giallo sull’uscita di Megalopolis in Italia: il film di Francis Ford Coppola è pronto

Ci sono ancora tanti dubbi sull'uscita di Megalopolis in Italia, visto che il film di Francis Ford Coppola è pronto,…

1 giorno fa

Quando esce Bridgerton 4 in Italia su Netflix: prime anticipazioni ad oggi

Ci sono diversi utenti che, in queste ore, si stanno chiedendo quando esce Bridgerton 4 in Italia su Netflix, con…

1 giorno fa