Candidata sindaco in due comuni per due schieramenti opposti: questo il destino che ha scelto per sé Ilaria Paolillo, del Partito Animalista Italiano. Il caso, da cui il titolo di questa esposizione, esiste però per gli elettori.
Per l’eligenda il caso non c’è affatto: è lei stessa ad esprimere l’idea che la cosa faccia parte dell’agone politico.
Lato elettore, la candidata consigliera della lista «Per Catania Maurizio Caserta» del candidato sindaco del centrosinistra nel capoluogo etneo, e candidata anche con «Sud chiama Nord» a Gravina di Catania, che appoggia il primo cittadino uscente del centrodestra.
Cosa che ha suscitato le inevitabili discussioni social, nonché le critiche del candidato sindaco di Catania, che senza mezzi termini descrive come “deprecabile” candidarsi con gli oppositori politici.
Non facciamo differenza tra destra e sinistra, la doppia candidatura è un modo per avere più visibilità, per divulgare i principi del partito, l’amore e il rispetto degli animali e Caserta e De Luca sposano il nostro progetto. La mia scelta è ricaduta in un primo momento su Caserta, poi Cateno ci ha offerto un posto in lista a Gravina e mi sono spesa
Risponde la candidata, rivendicano la natura “post-ideologica” del suo partito e dichiarandosi pronta a “metterci la faccia con chi porti avanti le nostre idee, siano esso di area di destra, sinistra o centro, il nostro faro sono le nostre idee e programmi”
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…