Ci segnalano i nostri contatti una selva di articoli che collegano il cambio al vertice alla polizia di Firenze coi fatti di Pisa. Il collegamento è alquanto prematuro però, come molti pezzi che soffrono del problema del “troppo presto”.
Cambio al vertice della polizia di Firenze: ma i fatti di Pisa non c’entrano
E il Secolo di Italia interviene sulla questione: il cambio era già previsto e non derivato dagli eventi recenti.
“L’avvicendamento, però, non sarebbe collegato alle manifestazioni di piazza di venerdì scorso finite alla ribalta delle cronache per le cariche degli agenti al corteo pro Palestina non autorizzato. Il cambio era già programmato da prima degli scontri, assicurano fonti della sicurezza interne al Viminale. La dirigente del reparto in servizio a Firenze dal 2021, dopo il comando della polizia stradale di Sulmona, dovrà lasciare il suo posto.”
Un giallo risolto. Per appurare il resto delle responsabilità degli eventi, in cui un corteo pro-Palestina non preavvisato si era risolto in manganellate su tredici studenti, bisognerà ora attendere l’esito di indagini e informative.
La dirigente infatti non risulta al momento aver avuto un ruolo operativo, solo inviato squadre di supporto. Al vaglio ci saranno i dati delle bodycam, le telecamere indossate dagli agenti stessi e i vari riscontri.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…