Ci segnalano questo articolo pubblicato il 18 Ottobre 2016 sul sito RaiNews24.live:
Un noto falegname milanese, Franco Minestrini, di 57 anni, ha ucciso sua moglie questo pomeriggio alle 18 nel loro appartamento di via Ceccarelli a Milano La donna, Daniela Amorosi, 56 anni, era insegnante di scuola media. Dopo aver ammazzato la consorte con tre colpi di pistola Minestrini. Al culmine di una furibonda lite, ha sparato contro l’insegnante colpendola alla testa e due volte al petto. I vicini hanno prima udito le urla della coppia, poi le esplosioni. I coniugi avevano avuto due figli, un maschio e una femmina, entrambi maggiorenni e che non vivono più con i genitori. Minestrini dice di aver avuto un raptus dopo l’ennesimo pasto cucinato male. A breve gli aggiornamenti
Il nome del sito è ingannevole, perché con un minimo di distrazione si potrebbe credere di trovarsi su RaiNews, sito d’informazione ufficiale della RAI con un diverso indirizzo: www.rainews.it.
Della notizia non si trova alcun riscontro nelle testate ufficiali e già il titolo ha un che di bizzarro: Uccide la moglie con 3 colpii di pistola, “La pasta era sempre scotta”. Nello stesso sito è riportata, inoltre, la bufala della foto di Matteo Renzi che tocca il sedere a Michelle Obama, da noi smentita in questo articolo curato da Shadow.
Bufala, dunque. Su tutti i fronti, anche sulla foto messa in evidenza che non compare in altra parte alcuna del web.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…