A (grottesca) imitazione della recente querelle mediatica sul Caso Regeni ecco che la echo chamber Sky24Ore ci delizia con una nuova creazione riguardante Trump
Coro unanime di condanne sull’attentato a Barcellona. “Faremo tutto il necessario per aiutare la Spagna. Siate tenaci, siate forti, vi amiamo!”: questo il tweet di Donald Trump il giorno seguente l’attentato a Barcellona.
Ma oggi il presidente americano torna a parlare di quanto accaduto sulla Rambla, rivelando dei particolari agghiaccianti.
“LA NOSTRA INTELLIGENCE AVEVA INDIVIDUATO IL NUCLEO DELL’ISIS INSEDIATOSI A BARCELLONA E DOPO SETTIMANE DI INDAGINI SONO STATI IN GRADO DI SCOPRIRE ORA E LUOGO DELL’ATTENTATO.
HO INVIATO PERSONALMENTE UN COMUNICATO AL GOVERNO SPAGNOLO, PER FARE IN MODO CHE VENISSERO ADOTTATE TUTTE LE MISURE DI SICUREZZA NECESSARIE PER FERMARE QUESTI CRIMINALI, MA LORO NON MI HANNO CREDUTO, IL GOVERNO SPAGNOLO HA DICHIARATO CHE SUL TERRITORIO IBERICO NON C’ERANO TERRORISTI E CHE IL POPOLO SPAGNOLO NON ERA IN PERICOLO”.
Il presidente Trump si dice molto amareggiato per quanto accaduto, si tratta dell’ennesima tragedia annunciata e poteva tranquillamente essere evitata. Purtroppo negligenza e superficialità hanno avuto la meglio e come sempre a rimetterci, sono stati i cittadini, stavolta pagando il prezzo più alto.
Un mefitico coacervo che tra inesattezze e fantasie descrive, come nella più sfrenata fantasia Indinniata, il resto del mondo come imbelli ignavi ed ignari che non credono alle profezie del Trump o Putin di turno, araldo onnisciente di pace e giustizia in grado di salvare il mondo con la sua maschia potenza ed il suo intervento ubiquitario.
Vorremmo inoltre farvi notare che il nome della foto risulta essere trump-dormirà-taormina: forse la foto è stata presa da uno degli articoli relativi al G7 di Maggio? O tradisce un tentativo di bufala abortito ambientato in quei giorni e malamente riadattato per l’attentato sulla Rambla?
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…