Per nostro servizio ci siamo ritrovati a più riprese a smentire la morte dei personaggi famosi. Sylvester Stallone è uno di questi. Una serie di immagini stanno facendo un tour di profili e finestre di chat nelle ultime ore:
Una semplice immagine con scritta (qui la nostra guida utile dedicata) è diventata virale, pur non trovando riscontri sulle testate ufficiali nazionali e internazionali. L’aspetto dell’attore riportato nel collage lascia intendere uno stato di salute cagionevole, provato da una qualche malattia. In realtà si tratta di alcune foto catturate dal set di Creed II in occasione del quale, Stallone, riveste i panni di Rocky Balboa, il personaggio che l’ha reso celebre. La pellicola uscirà nelle sale il 21 novembre.
Trattasi, dunque, dell’ennesima bufala sulla morte di un personaggio famoso.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…