Assieme al testo, che vi riportiamo di seguito, è presente anche un video addirittura del 2014:
Queste sono le immagini, presumibilmente di una sirena , che a quanto pare hanno trovato a Karachi, in Pakistan, e, successivamente.Queste immagini hanno fatto il giro del mondo tramite il web. Ecco lei, l’angelica Ariel, la versione in-carne della più simpatica sirena di Disney è la serie Sirenetta. Ma esiste davvero? O sono queste alcune immagini trapelate fuori direttamente dal set di un film di Hollywood? O è solo uno scherzo per suscitare reazioni? Noi, di sicuro, non abbiamo idea!
Quello che sappiamo, per certo, è che le sue appendici assiali possono rendere l’aspetto visivo reale, i suoi tratti del viso affilati, le labbra scolpite e zigomi alti fanno di lei la bellezza glamour del mondo sottomarino.
Ecco il video, pubblicato il 21 settembre 2014:
Non è altro che la stessa “sirena ritrovata a Lampedusa” di cui avevamo parlato in un articolo dell’8 agosto 2014. Siamo di fronte ad una classica “bufala riciclata“.
Le immagini si rifanno agli effetti speciali del film “I pirati dei Caraibi”. Ecco il video della preparazione:
la
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…