PECHINO – Una missione da compiere: fare sesso con almeno un uomodiverso, per ogni città visitata.
E’ questo l’obiettivo di JuPeng, una ragazza di 19 anni originaria dellaCina. Gli unici requisiti che devono avere i ragazzi sono: bellezza, avere meno di 30 anni ed essere alti più di 1,75 centimetri. Tutto è partito da un annuncio sul sito Weibo, nel quale la ragazza annunciava di essere in cerca di fidanzati ‘temporanei‘. Ma la sua proposta ha scetenato una serie di polemiche: in molti le hanno dato della prostituta. “Questi uomini devono finanziare il mio viaggio verso la loro città –commentaJuPeng – in cambio possono trascorrere una notte di sesso con me. Non è niente di cui vergognarsi, è una sorta di autostop alternativo”, ha concluso. Dunque, sesso in cambio di vitto e alloggio per visitare alcune città della Cina. Vista così non sembra un’idea tanto malvagia. Specialmente per i maschietti.
è una BUFALA
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…