Categorie: Bufala

BUFALA Sesso con un uomo in ogni città che visito – bufale.net

PECHINO – Una missione da compiere: fare sesso con almeno un uomodiverso, per ogni città visitata.
E’ questo l’obiettivo di JuPeng, una ragazza di 19 anni originaria dellaCina. Gli unici requisiti che devono avere i ragazzi sono: bellezza, avere meno di 30 anni ed essere alti più di 1,75 centimetri. Tutto è partito da un annuncio sul sito Weibo, nel quale la ragazza annunciava di essere in cerca di fidanzati ‘temporanei‘. Ma la sua proposta ha scetenato una serie di polemiche: in molti le hanno dato della prostituta. “Questi uomini devono finanziare il mio viaggio verso la loro città –commentaJuPeng – in cambio possono trascorrere una notte di sesso con me. Non è niente di cui vergognarsi, è una sorta di autostop alternativo”, ha concluso. Dunque, sesso in cambio di vitto e alloggio per visitare alcune città della Cina. Vista così non sembra un’idea tanto malvagia. Specialmente per i maschietti.

è una BUFALA

  • L’annuncio è falso (è stato rimosso dalle autorità competenti-
  • E’ una PUBBLICITA’ per l’applicazione per smartphone Youjia (al momento vanta 30 milioni di utenti tra cui molti giovanissimi)
  • Sul sito ChinaTopix, trovate tutti i riferimenti





 

In rete è conosciuto come “Lo Sbufalatore” e nel mondo del lavoro è un Data Analyst, SEO, Social Specialist ed esperto in Tag Container (Google Analytics, Act Commander, AT Internet, Trackingbox, Google Tag Manager, Adform, Data Studio), capacità che oggi gli consentono di vivere il mondo social con le sue facoltà di debunker, una passione che nel 2014 si è tradotta con l’apertura di Bufale.net (il più importante servizio in Italia contro le fake-news e scuola di debunking), una realtà gratuita di verifica delle fonti alla quale collaborano, nel tempo libero, altri liberi cittadini che condividono la stessa passione al di là di ogni appartenenza politica e sociale.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

57 minuti fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

1 ora fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

2 ore fa

No, non è vero che Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è la Semi-Ignoranza

Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…

15 ore fa

Torna al cinema “Mamma ho perso l’aereo”: cosa lo rende un film evento vintage?

Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…

18 ore fa

No, questo “dietro le quinte di Mamma ho perso l’aereo” è fatto con AI

Approfittando dell'enorme operazione nostalgia che ha riportato il noto film natalizio di 35 anni fa sul grande schermo, qualcuno ha…

23 ore fa