Per la rubrica dedicata alle traduzioni, vi presentiamo oggi una bufala più leggera, adatta alla chiusura del vostro Weekend e per riposarvi un altro po’ prima del ritorno al lavoro quotidiano, proposta dal sito Urban Legends nel dicembre del 2013
Nell’anno 2000 uno scrittore di argomenti scientifici francese dichiarò che gli astronauti sullo Space Shuttle avevano compiuto “esperimenti sessuali” nello spazio.
L’Ente Aereospaziale Americano, la NASA, ha contestato le affermazioni di Pierre Kohler che gli astronauti Americani abbiano compiuto esperimenti sessuali mentre erano in orbita intorno alla Terra nello Space Shuttle, missione del 1996.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…