Ci segnalano i nostri contatti la seguente immagine virale, recante i marchi di una nota pagina dal chiaro orientamento politico che abbiamo provveduto a censurare per non darle visibilità
Sono persone le quali, grazie ad un governo di fessi, ha trovato nel nostro paese il proprio Eldorado.
Immagini come queste stimolano l’invasione.
Soltanto i fessi possono restare in Africa.
In Italia vacanze a scrocco per tutti, tranne per gli Italiani.
Taceremo sulla grammatica atroce in cui è stato vergato questo appello… ma a noi la foto ci ricorda decisamente qualcosa.
Come già detto, i viralizzatori hanno il brutto difetto di riciclarsi immagini e storie l’uno con l’altro, e questa volta non sono stati da meno.
I presunti immigrati sono gli stessi di una foto usata per inventarsi delle “presunte vacanze per Immigrati del PD” , e sono i due rapper Bobi Wine e Jose Chameleone ritratti ad una festa nella villa che Bobi Wine aveva all’epoca, nel 2014.
L’inganno è sempre quello: basta scaricare da Internet lo scatto di due tizi di colore che si fanno i fatti loro con degli amici, organizzando un festino a casa loro, imbastire una turpe storiella, e raccattare i likes.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…