È attualmente pari a due il numero delle vittime causate questa mattina a Roma in zona Anagnina. Autore del crimine un 18enne marocchino che si sarebbe lanciato a folle velocità contro una fermata dell’autobus 20. L’incidente è avvenuto intorno alle 8:00 mentre molte persone attendevano in fermata, Abdelaalim Aaziz nato in Italia da una famiglia di immigrati senza permesso di soggiorno, avrebbe dichiarato alle forze dell’ordine di aver agito in tal modo per portare a termine una missione per conto di C-J. Solamente dopo un interrogatorio più approfondito sono riusciti a capire che questo C-J risponde al nome di uno dei protagonisti di un celebre videogames (*GTA*).
Diverse le persone attualmente in stato di shock, due i feriti trasportati al Policlinico di Tor Vergata in codice giallo, il ragazzo si trova invece in stato di fermo presso il commissariato della Romanina.
Naturalmente l’incidente non esiste, e la narrazione è integralmente costruita in modo da fomentare odio facile verso l’immigrazione ed i videogames, suscitando inevitabili liti tra i commentatori che a loro volta porteranno a nuove condivisioni.
La foto è tratta da un sinistro del 2010 avvenuto a Matera, come avrebbe potuto indicare il cartello SITA, ovvero di una compagnia attiva nel Meridione ma non nel suolo romano.
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…