Categorie: BufalaGoverno

BUFALA Renzi le famiglie devono essere umili e vivere con 2000 euro al mese – bufale.net

Nuova bufera all’interno della Camera dei Deputati in seguito alle parole del Premier Renzi che questo pomeriggio ha liquidato i sindacati con delle brevi e secche dichiarazioni. “La crisi non può essere cancellata senza sforzi da parte degli Italiani, momentaneamente nessuno può permettersi di alzare il tetto degli stipendi, le famiglie Italiane devono essere più umili ed accontentarsi di vivere anche con stipendi da duemila euro” 

è UNA BUFALA
rilasciata da un blog satirico, infatti Renzi non ha mai pronunciato questa frase, ma cio non impedisce a molti utenti di cascarci e commentare indignati, anche se alcuni sono dei PROFILI FALSI, fatti apposta per far credere che la gente ci caschi.
Ecco i Top 5 commenti

  1. Ammazza che persona intelligente. Ma questo ci fa o ci è? Possibile che ad ogni passaggio di mano ne becchiamo uno più deficiente del precedente?
  2. Renzi dimostra ,con questo, di non conoscere neanche il valore degli stipendi medi Italiani
  3. Ah ho capito…peccato che, l’italiano medio se li sogna 2.000 euro di stipendio. E deve ritenersi fortunato se riesce a portarsi a casa dei miseri 5 o 600 euro di questi tempi, senza alcuna tutela o diritto. E dimmi genio…tutta quella gente…tutti quei padri di famiglia o tutti quei giovani senza lavoro che uno stipendio manco ce l’hanno…di cosa si devono accontentare??? Delle cazzate che tu e quella tua banda di porci succhiasangue sparate ogni giorno mentre l’Italia muore di fame..? Non sapete neanche dove sta di casa la realtà della vita oggi…spero che scoppi una rivoluzione per potervi vedere impiccati in piazza.
  4. Non sa neppure quanto prende di stipendio un Italiano. L’ho sempre pensato che questa gente è sconnessa dalla realtà.
  5. c’è chi si accontenta anche con meno,e tu buffone?Quanto ti ci vuole per accontentarti???Ed i tuoi soci????siete poco credibili e non siete stati eletti dal popolo,siete abusivi……andatevene.

 

In rete è conosciuto come “Lo Sbufalatore” e nel mondo del lavoro è un Data Analyst, SEO, Social Specialist ed esperto in Tag Container (Google Analytics, Act Commander, AT Internet, Trackingbox, Google Tag Manager, Adform, Data Studio), capacità che oggi gli consentono di vivere il mondo social con le sue facoltà di debunker, una passione che nel 2014 si è tradotta con l’apertura di Bufale.net (il più importante servizio in Italia contro le fake-news e scuola di debunking), una realtà gratuita di verifica delle fonti alla quale collaborano, nel tempo libero, altri liberi cittadini che condividono la stessa passione al di là di ogni appartenenza politica e sociale.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

2 ore fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

14 ore fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

22 ore fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

1 giorno fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

2 giorni fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

2 giorni fa