BUFALA Renzi le famiglie devono essere umili e vivere con 2000 euro al mese – bufale.net

di LO SBUFALATORE Claudio Michelizza |

BUFALA Renzi le famiglie devono essere umili e vivere con 2000 euro al mese – bufale.net Bufale.net

bufala

Nuova bufera all’interno della Camera dei Deputati in seguito alle parole del Premier Renzi che questo pomeriggio ha liquidato i sindacati con delle brevi e secche dichiarazioni. “La crisi non può essere cancellata senza sforzi da parte degli Italiani, momentaneamente nessuno può permettersi di alzare il tetto degli stipendi, le famiglie Italiane devono essere più umili ed accontentarsi di vivere anche con stipendi da duemila euro” 

è UNA BUFALA
rilasciata da un blog satirico, infatti Renzi non ha mai pronunciato questa frase, ma cio non impedisce a molti utenti di cascarci e commentare indignati, anche se alcuni sono dei PROFILI FALSI, fatti apposta per far credere che la gente ci caschi.
Ecco i Top 5 commenti

  1. Ammazza che persona intelligente. Ma questo ci fa o ci è? Possibile che ad ogni passaggio di mano ne becchiamo uno più deficiente del precedente?
  2. Renzi dimostra ,con questo, di non conoscere neanche il valore degli stipendi medi Italiani
  3. Ah ho capito…peccato che, l’italiano medio se li sogna 2.000 euro di stipendio. E deve ritenersi fortunato se riesce a portarsi a casa dei miseri 5 o 600 euro di questi tempi, senza alcuna tutela o diritto. E dimmi genio…tutta quella gente…tutti quei padri di famiglia o tutti quei giovani senza lavoro che uno stipendio manco ce l’hanno…di cosa si devono accontentare??? Delle cazzate che tu e quella tua banda di porci succhiasangue sparate ogni giorno mentre l’Italia muore di fame..? Non sapete neanche dove sta di casa la realtà della vita oggi…spero che scoppi una rivoluzione per potervi vedere impiccati in piazza.
  4. Non sa neppure quanto prende di stipendio un Italiano. L’ho sempre pensato che questa gente è sconnessa dalla realtà.
  5. c’è chi si accontenta anche con meno,e tu buffone?Quanto ti ci vuole per accontentarti???Ed i tuoi soci????siete poco credibili e non siete stati eletti dal popolo,siete abusivi……andatevene.

 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News