“Red Bull ti mette le ali?Altro che!Te le spezza…E’ un cocktail di morte!Ecco perchè“. E’ il titolo dell’articolo pubblicato da Jeda News, il quale sostiene che sia stata proibita la vendita della la nota bevanda energetica in Europa, ma non in Italia. E’ una bufala e circolava già nel 2007!
Proibita la vendita della Red Bull in Europa perchè è un “cocktail di morte”,in Italia ancora la commercializzano.Contiene GLUCURONOLACTONE.Ecco cos’è
L’elemento contestato sarebbe il Glucuronolattone (che si scrive con 2 T) che, da come leggiamo su Wikipedia, è un tipo di zucchero (carboidrato) presente naturalmente nell’uomo, prodotto dal metabolismo del glucosio nel fegato umano e che si ritrova anche in molte resine vegetali, non un agente chimico
altamente pericoloso sviluppato dal Dipartimento di Difesa degli Stati Uniti per stimolare il morale delle truppe mandate in VIETNAM.
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…