“Red Bull ti mette le ali?Altro che!Te le spezza…E’ un cocktail di morte!Ecco perchè“. E’ il titolo dell’articolo pubblicato da Jeda News, il quale sostiene che sia stata proibita la vendita della la nota bevanda energetica in Europa, ma non in Italia. E’ una bufala e circolava già nel 2007!
Proibita la vendita della Red Bull in Europa perchè è un “cocktail di morte”,in Italia ancora la commercializzano.Contiene GLUCURONOLACTONE.Ecco cos’è
L’elemento contestato sarebbe il Glucuronolattone (che si scrive con 2 T) che, da come leggiamo su Wikipedia, è un tipo di zucchero (carboidrato) presente naturalmente nell’uomo, prodotto dal metabolismo del glucosio nel fegato umano e che si ritrova anche in molte resine vegetali, non un agente chimico
altamente pericoloso sviluppato dal Dipartimento di Difesa degli Stati Uniti per stimolare il morale delle truppe mandate in VIETNAM.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…