Ci segnalano questo articolo pubblicato dal blog Giornale Informativo il 17 Settembre 2016:
Il padre di Luigi Corcazzo (14 anni, di Crotone) è disperato e chiede a chiunque possa aver visto suo figlio di aiutarlo con indizi e segnalazioni alle forze dell’ordine.
L’appello è stato lanciato anche dalla trasmissione “Chi l’ha Visto”.
Il ragazzino è alto circa 1 metro e 45 circa, l’ultima volta che è stato visto dai familiari indossava una tuta, una maglia della new york e cappellino. Ha i capelli corti, di colore biondo-castano, e un orecchino rosso all’orecchio sinistro.
MASSIMA CONDIVISIONE PER DIFFONDERE LA NOTIZIA
Chiunque l’avesse visto è pregato di contattare immediatamente le forze dell’ordine.
Per fortuna il ragazzino non è scomparso, visto che si tratta di una bufala. Il ragazzo nella foto è Austin Mahone, un cantante statunitense di 20 anni. Il cognome Corcazzo, poi, tradisce la menzogna dell’articolo. Non esiste alcun servizio di Chi l’ha visto sull’inesistente ragazzino di Crotone scomparso nel nulla.
Uno scherzo, forse, voluto dagli amministratori del blog ma che comunque ha sollevato falsi allarmi.
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…