Questo è Ahmed Aquif profugo senegalese residente in Italia
Lo stato gli offre gratuitamente vitto e alloggio in un hotel a 4 Stelle
L’immagine che gira online è una bufala, infatti la foto raffigura Paul Labile Pogba. Ormai questi meme che circolano su Facebook non si contano più.
Molte pagine utilizzano la formula “Condividi se sei…”, per stimolare la condivisione e i like, senza rendersi conto che invece stanno stimolando un odio razziale che potrebbe sfociare in atti violenti, di cui anche loro volenti o nolenti saranno indiretti responsabili.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…