Basta una foto: un ammasso di cartelli, comicamente assiepati assieme
Assistiti da vari testi e didascalie, tutte in funzione politicamente orientata.
Sarebbe bastato andare su Google Street View, visualizzando quello stesso incrocio per vedere che l’immagine che tanto vi ha indinniato e scoprire che si tratta di un falso.
C’è poco da millantare improbabili complotti per cui l’amministrazione locale avrebbe “recentemente” fatto sparire tutto: la situazione descritta nella foto che avete visualizzato è un falso nel quale siete caduti con tutte le scarpe, dimostrando poca dimestichezza persino coi servizi che Google vi offre gratuitamente per verificare quello che vi viene sottoposto.
Immediata smentita è infatti pervenuta sempre dai Social
Come ricorda Nove da Firenze in realtà c’è stato, in passato, un problema di elevata e confusionaria cartellonistica intorno alla ZTL, non di quelle proporzioni e risolto nel 2011, motivo per cui nessun rilievo di Street View del 2016 riporterà traccia.
Ma l’Indinniato si sa, ha poca memoria ed odia come un nemico mortale chiunque, correggendolo anche bonariamente, mette in cattiva luce la sua ignoranza e malafede, ed ad oggi le condivisioni irate di un cartello che non è mai esistito superano quelle della doverosa smentita.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…