Sì, ridiamo e siamo sinceri nel confessarlo.
Pochi giorni fa ci si ritrovava a sbellicarsi di fronte allo schermo nel vedere comparire un collage fatto di immagini di politici ritoccate con sembianze femminili. I risultati erano sorprendenti:
Il popolo della rete ha particolarmente apprezzato il female-switch di Alessandro di Battista e Luigi di Maio. Ciò che ci ritroviamo oggi, partorito probabilmente come scherzo ma – come sempre accade – sfuggito di mano, è un post in cui il ritaglio del Matteo Salvini al femminile è diventato l’ennesimo caso del parente inesistente di un politico (leggi la nostra guida utile):
Sorella di… / Cooperative / Immigrati e la viralità è assicurata.
Trattasi ovviamente di una bufala, intenzionalmente creata per strappare una risata. Purtroppo, ovviamente, c’è chi non approfondisce e condivide con indinniazione.
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…