BUFALA Questa donna ha bevuto 3 litri d’acqua ogni giorno, Dopo solo 4 settimane il risultato è pazzesco – bufale.net

Sarah Smith, un donna inglese di 42 anni e madre di due figli, da tempo soffriva di una forte emicrania cronica. Il suo medico le ha suggerito una cura che, alla fine, si è dimostrata per lei la fonte segreta dell’eterna giovinezza.
Nella foto a sinistra Sarah dimostra sicuramente tutti i suoi 42 anni. Al momento, si sentiva spesso fiacca e soffriva di continui e forti mal di testa. Il suo medico le ha suggerito di abbassare l’uso di caffeina e di bere tanta ma tanta acqua. Come vedete sulla destra, la donna dimostra almeno 10 anni in meno!

è una BUFALA
Si tratta di un’immagine ritoccata MALE  (Notare che è sparito anche il Neo nella seconda immagine). Si vede chiaramente che c’è una differenza fotografica tra le due immagini, la foto di sinistra ha luci nette ed è messa bene a fuoco, la foto di destra ha luci soffuse e più distribuite e ombre non nette, come invece ha quella si sinistra, e appare leggermente sfocata, tutto ciò si può fare benissimo anche senza ricorrere a Photoshop  (riduzione contrasto e filtro velatura e il gioco e’ fatto)
Inoltre è risaputo da chiunque mastichi un minimo indispensabile di nozioni mediche di base (leggasi: sopravvivenza) che idratare in eccesso il corpo umano è dannoso quasi quanto disidratarlo. Addirittura, superato un certo numero di litri d’acqua senza che il fisico lo richieda, il processo s’inverte al punto che il corpo inizia a manifestare sintomi simili a quelli dell’intossicazione.

In rete è conosciuto come “Lo Sbufalatore” e nel mondo del lavoro è un Data Analyst, SEO, Social Specialist ed esperto in Tag Container (Google Analytics, Act Commander, AT Internet, Trackingbox, Google Tag Manager, Adform, Data Studio), capacità che oggi gli consentono di vivere il mondo social con le sue facoltà di debunker, una passione che nel 2014 si è tradotta con l’apertura di Bufale.net (il più importante servizio in Italia contro le fake-news e scuola di debunking), una realtà gratuita di verifica delle fonti alla quale collaborano, nel tempo libero, altri liberi cittadini che condividono la stessa passione al di là di ogni appartenenza politica e sociale.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non esiste alcun poliziotto Daniel Reed denunciato per molestie sessuali dalla donna che ha salvato

Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…

2 ore fa

No, questo non è un attore che ride a Bondi Beach perché l’attentato è falso

Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…

2 ore fa

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

1 giorno fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

1 giorno fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

1 giorno fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

1 giorno fa