Beatrice ci segnala un articolo pubblicato dall’ennesimo sito anti-immigrati. Ecco come inizia:
Caerano San Paolo – Più di 1000 extracomunitari “ospiti” del Caro di Lei in provincia di Messina, hanno occupato questa mattina all’alba la strada statale, bloccando il traffico. Per protestare contro il ritardo, dopo l’ottenimento dello status di asilo, nella consegna del denaro per poter partire. Tafferugli si sono verificati tra alcuni degli immigrati e la polizia. Da un gruppo di dimostranti è partita una sassaiola contro i mezzi delle forze dell’ordine, che hanno risposto con il lancio di lacrimogeni. Gli immigrati hanno scagliato grosse pietre con fionde, balestre e un trabucco anche contro alcuni giornalisti politicamente schierati.
[…]
Non bastano loro 45€ al giorno, vogliono la ‘tredicesima’, o definitela come vi pare, ma la sostanza è questa. Chiedono 100 euro al giorno per vivere degnamente perché il costo della vita è alto.
Non solo, pretendono pure una casa con giardino e doppi servizi in centro per un rapporto di 80 mq a persona. Alcuni di loro si sono spinti nelle pretese addirittura chiedendo una casa al mare e una in montagna per andare in vacanza.
Già noto al grande pubblico il servizio telefonico con ricariche da 30 euro al mese per ogni telefono “regalato” ai migranti. Bisogna dire che i telefoni non sono proprio all’ultima moda, ma modelli del 2013 e dunque oltre ad un aumento delle ricariche esigono smart phone di ultima generazione.
Sono stanchi anche del fatto di girare in autobus o a piedi, “C’è puzza e non riusciamo ad andare in giro quando vogliamo” dichiara un eritreo “Dateci un’auto a testa tipo BMW o Mercedes, vogliamo andare a donne nei locali, quindi niente Fiat per favore!”.
Iniziamo:
Abbiamo di fronte l’ennesimo articolo inventato di sana pianta, con località inventate, utilizzo di armi assurde come il trabucco, con la solita storia falsata delle decine di euro al giorno per immigrato (che ricordiamo non intascano loro, ma chi gestisce la loro permanenza) e richieste incredibili di automobili per andare a donne. Ho provato a cercare se c’era qualche dicitura del tipo “questo è un blog satirico”, non l’ho trovata.
La foto riguarda un altro caso, avvenuto realmente in Sicilia, e le proteste erano nate per ben diversi motivi.
Per riderci sopra, ecco un trabucco:
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…