Il disegno del pesce usato nell’immagine dell’articolo è opera di Federico Cecchin. Cliccate mi piace sulla sua pagina Facebook e visitate il suo sito © – www.federicocecchin.com
Secondo il sito Il Milanese Imbruttito l’apertura dell’Expo 2015 viene posticipata di un mese e il sindaco di Milano Pisapia si dimette.
Si tratta di un pesce d’aprile, una bufala.
Ecco alcune parti del testo:
Come ben sapete domenica 22 marzo, convocando a Palazzo Marino una “Surprise Conferenza Stampa”, il Sindaco Giuliano Pisapia ha annunciato che non si sarebbe ricandidato nel 2016 per un secondo mandato.
Una scelta fatta per coerenza e non per un ipotetico fallimento della “rivoluzione arancione” ha affermato il Pisa, ribadendo la serietà, l’impegno e l’onestà con cui lui – e la sua giunta – hanno lavorato conseguendo risultati tangibili.
Ma arriviamo subito al dunque, ovvero alle inaspettate dimissioni di Pisapia rassegnate oggi, in prima mattinata.
Ma quale è stata, dunque, la “molla” che ha fatto scattare le dimissioni? L’inizio dell’ Esposizone Universale sarà posticipato di un mese […]
Ecco l’elenco delle bufale/pesce d’aprile di questo 2015: link alla diretta.
Seguici anche su Twitter:
Follow @bufalesutw
Tweet riguardo bufalesutw #pescedaprile
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…