Fermi. Lo sappiamo.
No, fermi, davvero. Ripetere: lo sappiamo.
È la nuova tendenza che da questi giorni prende piede sulle bacheche e sulle Home: i parenti inesistenti. Dopo la miriade di bufale sui parenti di Laura Boldrini (visita il nostro archivio), tutte create da immagini con scritte sovrimpresse (leggi la nostra guida utile), oggi tocca a Luigi di Maio:
Era davvero il caso di sbufalare? Sì.
L’uomo ritratto in foto risponde sì al nome di Oscar di Maio, ma si tratta di un attore, comico e conduttore televisivo il cui vero nome è Oscar Paolozzi. Niente a che vedere, dunque, con il deputato 5 Stelle.
Niente di nuovo sul fronte dei bufalari, insomma. Solamente una mira diversa nel nome della stessa fame di disinformazione.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…