Ci segnalano un articolo pubblicato il 1 giugno 2014 da sito Vivivegan.com dal titolo “Orecchini con animali vivi“.
Vivivegan scrive:
La storia intorno a questa immagine è una bufala, creata da un’immagine modificata che non ha nulla a che vedere con i cinesi.
La foto sembrerebbe essere vera, ma si tratterebbe di un atto compiuto da una singola persona per farsi fotografare. La foto circola già dal 2013 e la troviamo in un sito chiamato Lolzbook.com con il titolo “hipster woman logic“. Dalla foto potete ben capire che l’immagine è stata ritagliata e modificata aggiungendo il testo sui cinesi.
Uno dei frutti più attossicati della diffusione dell'AI Slop, i contenuti AI a basso costo aperti a chiunque, è l'abuso…
C’è un’isola, in Italia, dove per tre anni decine di persone hanno avvistato spettri, donne volanti ed animali sovrannaturali (forse)…
Viaggio tra leggende, migrazioni e curiosità Perché si dice che le cicogne “portino i bambini”? È una domanda che in…
Vi abbiamo parlato in un altro articolo dell'ascesa del Macintosh, e di come dopo l'arrivo del primo Macintosh, Steve Jobs…
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…