Come questo lascito della pagina-burla Avanguartia Nera, parodia della “galassia dell’estrema destra” su Facebook:
Oggi, 01/09/2016 è venuto a mancare il luogotenente dell’esercito Italiano, Alfonso Smusi, soldato italiano che combatteva in Siria. È stato catturato dall’ISIS e ucciso, dopo essere stato umiliato; lo hanno fatto girare nudo per le strade di Aleppo obbligandolo a tenere in mano la bandiera Italiana. RIPOSA IN PACE EROE.
Una storiella inventata ed una foto del noto Youtuber Zeb89 è tutto quello che è servito al nostro anonimo burlone per congegnare una beffa perfetta e destinata a sfuggirgli di mano
Tanto è bastato perché, tra la gente che divertita ha condiviso la beffa, ci fossero commentatori pronti a:
Credere alla triste storia invocando ritorsioni a fine politico:
EROE ITALIANO MANDATO A MORIRE PER COMPIACERE AI MANDANTI DELL’USA …SENZA GARANTIRGLI LA DOVUTA PROTEZIONE…VISTO CHE I PIDIOTI HANNO DICHIARATO CHE NON ANDIAMO AD ALEPPO A FARE LA GUERRA…ONORE E RISPETTO AD UN ITALIANO VERO! UNO DI NOI! NOBIS!
Bizzarri scenari geopolitici di fantomatici coinvolgimenti dell’Italia nel conflitto
vera o bufala ??? le assicurazioni non erano che non stavamo combattendo in Siria ?? !!!
E l’immancabile richiesta di preghiere e stermini così, a random
Una preghiera per lui e per i suoi familiari…. Riposa in pace
E così continuerà, purtroppo. Bisognerebbe sbaragliare l’ISIS e sterminare almeno gli integralisti, ovunque si trovino. Si può fare? No? Allora se va bene continuerà così, se va male peggiorerà
Sostanzialmente, si tratta un gioco virtuale, ma che è sfuggito di mano.
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…
Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…