Sta circolando oggi 17 settembre una bufala che si è tramutata in truffa secondo le testimonianze che abbiamo raccolto, considerando il fatto che le presunte emoji ed emoticon WhatsApp 2018 animate sono tutt’altro che ufficiali. Stando alla nostra analisi, infatti, al momento non è in piedi un progetto di questo tipo, ma soprattutto qualora dovesse essere reso operativo, diffidate sempre delle pagine web attraverso le quali potete procedere al loro download. La nostra esperienza accumulata in merito, infatti, ci induce a parlare di fake news a prescindere.
Senza indicare la pagina web, in modo tale da non indurre i nostri lettori meno esperti a commettere errori, bisogna semplicemente tener presente che in queste ore sta girando molto sui social una specifica URL, esterna al sito ufficiale di WhatsApp, che ci invita appunto a procedere all’installazione di emoji ed emoticon WhatsApp 2018, spiegandoci il loro significato (essendo le prime animate della serie), ma soprattutto indicandoci un iter che prevede una sorta di catena per procedere al download in modo corretto.
Solo inviando la stessa URL e procedura ad almeno 20 contatti, infatti, avremo la possibilità di installare in modo corretto le emoji ed emoticon WhatsApp 2018 animate. State attenti, perché in questi casi si rischia di installare un malware a bordo del proprio smartphone Android o iPhone, se non addirittura il furto di dati sensibili cruciali attraverso pochissimi passaggi. Anche qui in Italia
Insomma, dopo avervi parlato di un nuovo aggiornamento in arrivo per l’app, in riferimento a migliorie che potrebbero rendere più piacevole il modo in cui utilizziamo ogni giorno i gruppi all’interno della nota app di messaggistica, oggi è necessario soffermarsi sulle emoji ed emoticon WhatsApp 2018 animate, sul loro presunto significato, ma soprattutto sul fatto che il link al download in circolazione in queste ore ci conduca ad una bufala che in realtà sa tanto di truffa.
Sir Clive Marles Sinclair (Richmond upon Thames, 30 luglio 1940 – Londra, 16 settembre 2021) è stato un imprenditore e…
Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…
Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…
L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…
Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…