BUFALA Nuovissime emoji ed emoticon WhatsApp 2018 animate: significato e download

Sta circolando oggi 17 settembre una bufala che si è tramutata in truffa secondo le testimonianze che abbiamo raccolto, considerando il fatto che le presunte emoji ed emoticon WhatsApp 2018 animate sono tutt’altro che ufficiali. Stando alla nostra analisi, infatti, al momento non è in piedi un progetto di questo tipo, ma soprattutto qualora dovesse essere reso operativo, diffidate sempre delle pagine web attraverso le quali potete procedere al loro download. La nostra esperienza accumulata in merito, infatti, ci induce a parlare di fake news a prescindere.

Senza indicare la pagina web, in modo tale da non indurre i nostri lettori meno esperti a commettere errori, bisogna semplicemente tener presente che in queste ore sta girando molto sui social una specifica URL, esterna al sito ufficiale di WhatsApp, che ci invita appunto a procedere all’installazione di emoji ed emoticon WhatsApp 2018, spiegandoci il loro significato (essendo le prime animate della serie), ma soprattutto indicandoci un iter che prevede una sorta di catena per procedere al download in modo corretto.

Emoticon WhatsApp

Solo inviando la stessa URL e procedura ad almeno 20 contatti, infatti, avremo la possibilità di installare in modo corretto le emoji ed emoticon WhatsApp 2018 animate. State attenti, perché in questi casi si rischia di installare un malware a bordo del proprio smartphone Android o iPhone, se non addirittura il furto di dati sensibili cruciali attraverso pochissimi passaggi. Anche qui in Italia

Insomma, dopo avervi parlato di un nuovo aggiornamento in arrivo per l’app, in riferimento a migliorie che potrebbero rendere più piacevole il modo in cui utilizziamo ogni giorno i gruppi all’interno della nota app di messaggistica, oggi è necessario soffermarsi sulle emoji ed emoticon WhatsApp 2018 animate, sul loro presunto significato, ma soprattutto sul fatto che il link al download in circolazione in queste ore ci conduca ad una bufala che in realtà sa tanto di truffa.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non esiste alcun poliziotto Daniel Reed denunciato per molestie sessuali dalla donna che ha salvato

Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…

2 giorni fa

No, questo non è un attore che ride a Bondi Beach perché l’attentato è falso

Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…

2 giorni fa

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

3 giorni fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

3 giorni fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

3 giorni fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

3 giorni fa