Nek, fra i favoriti per la finale di Sanremo 2015, si ritrova alle prese con un titolo del Secolo XIX in cui si sostiene che sia contrario alle adozioni gay. Il cantautore smentisce
Sul giornale SECOLO XIX è possibile trovare un articolo su NEK che dichiara di essere contro le coppie GAY, l’unico problema è che il cantante nega tutto.
Non è il primo caso di dichiarazioni mal interpretate o mai dette, infatti come al solito è il titolo ad essere nel mirino piuttosto che l’intervista.
Ecco qui la parte “incriminata” dell’intervista:
Non può essere amore anche tra due persone dello stesso sesso?
«Certo che può essere amore. Un uomo può amare un altro uomo e una donna un’altra donna. Non ho mai avuto dubbi su questo. Diverso il discorso se una coppia omosessuale possa crescere dei figli».
Per lei non può?
«Discorso più articolato, credo che mancherebbe una figura di riferimento, un padre o una madre. Mancherebbero un uomo creato per fecondare o una donna creata per procreare. È un’idea, non un giudizio».
La conseguenza è stata una precisazione da parte del giornale, ma purtroppo una volta avviato è quasi impossibile bloccare il tam tam su Facebook.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…