Si è spento all’età di 71 anni Salvatore Cotugno, vincitore di un Festival di San Remo, compositore e musicista da più di 40 anni. Toto si è spento in seguito ad un malore che lo avrebbe colto tra le 19 e le 21 di questo 22 Marzo mentre si trovav
Purtroppo conoscete già benissimo il meccanismo: una pagina di notizie “shock”, solitamente su host gratuito e che ammette l’uso di pubblicità (minimo investimento quindi col massimo guadagno) rilancia una notizia scioccante, riguardante la morte di un personaggio amato, e lascia che la viralità la renda ubiqua e che le sue apparizioni sulle bacheche di tutti portino un gran numero di condivisioni.
Scopriamo oggi che Toto Cutugno sarebbe dovuto essere morto il 22 marzo 2015 a causa di un malore: ma rassicuratevi, ciò non è accaduto.
E non è neppure la prima volta che false notizie sul noto cantautore si diffondono: già nel 2010 sono circolate voci inventate ad arte della sua morte in un sinistro stradale.
Diffidate dunque dei necrologi “a mezzo social”, informandovi direttamente presso i media ufficiali, come la pagina dello stesso cantautore.
Meglio visitare la sua pagina Facebook https://www.facebook.com/totocutugnoofficial?fref=ts.
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…