Categorie: Bufala

BUFALA Morto Paolo Bonolis – Bufale.net


Oltre 7 mila condivisioni all’articolo pubblicato ieri, 24 maggio 2015, dal “Il Telegrafo” dal titolo “Morto Paolo Bonolis, l’Italia è in lacrime“. Stiamo parlando di un sito già noto a Bufale.net per alcune bufale precedenti, come quella riciclata della carne di cane diventata legale in Italia.
Ecco il testo dell’articolo:

Ore 19 e 45 si ferma un ambulanza al numero 38 Lungo Tevere Flaminio è la casa di Paolo Bonolis. Non si capisce che cosa sia successo, dopo qualche minuto vediamo uscire una barella con il noto presentatore che viene caricato sull’amabulanza e trasportato d’urgenza all’ ospedale Santo Spirito.
Sono le ore 19 e 57 quando dall’ospedale arriva la notizia che mai ci saremmo potuti aspettare, Paolo Bonolis è morto in seguito ad un infarto ischemico. Lo annuncia la moglie Sonia Bruganelli.
Questa la prima dichiarazione della moglie in lacrime” Paolo non aveva mai accusato nessun fastidio, nessun malessere, le ultime analisi erano ottime, non aveva mai avuto nessun disturbo, sono distrutta lasciatemi sola con i miei figli, con il nostro dolore”.
Tutta l’Italia si stringe intorno ai cari dell’amatissimo conduttore, una figura diventata di famiglia per milioni di italiani. Paolo stroncato da un infarto improvviso, all’età di 54 anni, lascia l’amatissima moglie Sonia e i suoi tre figli Silvia, Davide e Adele.

Paolo Bonolis risponde attraverso un video condiviso dalla moglie, Sonia Bruganelli:

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Continua la saga delle false copertine di Charlie Hebdo su Zelensky

Uno dei frutti più attossicati della diffusione dell'AI Slop, i contenuti AI a basso costo aperti a chiunque, è l'abuso…

3 ore fa

Alicudi, l’isola magica delle allucinazioni collettive

C’è un’isola, in Italia, dove per tre anni decine di persone hanno avvistato spettri, donne volanti ed animali sovrannaturali (forse)…

4 ore fa

Perché le cicogne portano i bambini?

Viaggio tra leggende, migrazioni e curiosità Perché si dice che le cicogne “portino i bambini”? È una domanda che in…

4 ore fa

Il TAM di Apple: così fallimentare che fece cerchio e divenne capolavoro

Vi abbiamo parlato in un altro articolo dell'ascesa del Macintosh, e di come dopo l'arrivo del primo Macintosh, Steve Jobs…

4 ore fa

I Guerrieri di Terracotta e l’Imperatore che non voleva morire

Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…

1 giorno fa

Spiacente, non è vero che Putin ha scoperto l’elisir della vita eterna

Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…

1 giorno fa