BUFALA Morto Paolo Bonolis – Bufale.net

di David Tyto Puente |

BUFALA Morto Paolo Bonolis – Bufale.net Bufale.net

bufala-morto-paolo-bonolis
Oltre 7 mila condivisioni all’articolo pubblicato ieri, 24 maggio 2015, dal “Il Telegrafo” dal titolo “Morto Paolo Bonolis, l’Italia è in lacrime“. Stiamo parlando di un sito già noto a Bufale.net per alcune bufale precedenti, come quella riciclata della carne di cane diventata legale in Italia.
Ecco il testo dell’articolo:

Ore 19 e 45 si ferma un ambulanza al numero 38 Lungo Tevere Flaminio è la casa di Paolo Bonolis. Non si capisce che cosa sia successo, dopo qualche minuto vediamo uscire una barella con il noto presentatore che viene caricato sull’amabulanza e trasportato d’urgenza all’ ospedale Santo Spirito.
Sono le ore 19 e 57 quando dall’ospedale arriva la notizia che mai ci saremmo potuti aspettare, Paolo Bonolis è morto in seguito ad un infarto ischemico. Lo annuncia la moglie Sonia Bruganelli.
Questa la prima dichiarazione della moglie in lacrime” Paolo non aveva mai accusato nessun fastidio, nessun malessere, le ultime analisi erano ottime, non aveva mai avuto nessun disturbo, sono distrutta lasciatemi sola con i miei figli, con il nostro dolore”.
Tutta l’Italia si stringe intorno ai cari dell’amatissimo conduttore, una figura diventata di famiglia per milioni di italiani. Paolo stroncato da un infarto improvviso, all’età di 54 anni, lascia l’amatissima moglie Sonia e i suoi tre figli Silvia, Davide e Adele.

Paolo Bonolis risponde attraverso un video condiviso dalla moglie, Sonia Bruganelli:

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News