L’attore è vivo e sta bene, la notizia che gira su Facebook rimanda ad alcuni blog “SATIRICI” alias MORTE FALSA DI UN ATTORE + BANNER = SOLDI.
L’attore nasce a Luino, in provincia di Varese, il 23 luglio del 1945. Nel 1956, all’età di 11 anni, si trasferisce con la famiglia a Milano.[1] Boldi s’iscrive alle scuole serali ed inizia a lavorare, prima come vetrinista, poi come venditore porta a porta per una azienda di pasticceria, La Motta. Più tardi forma a Varese con il fratello Fabio un gruppo musicale, I Mimitoki, con cui inizia la carriera del batterista.[1] Nel 1968 inizia ad esibirsi alDerby Club, tempio del cabaret.[2]
Negli anni settanta non lavora nello spettacolo e gestisce con la famiglia un bar-latteria a Milano. È lì che conosce Maria Teresa Selo, originaria di Napoli, che diventerà sua moglie nel 1973.[2] Dalla loro unione sono nate tre figlie. Diventa nonno nel 2001.
Il 28 aprile 2004 la moglie muore, dopo un’incurabile malattia durata più di dieci anni.[1] Sua moglie era cugina del pilota Michele Alboreto, morto il 25 aprile 2001 durante alcune prove sul circuito tedesco del Lausitzring.
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…